Così come non basta avere uno o più cani e andarci a caccia per essere definiti "cacciatori/cinofili", altrettanto non è sufficiente possedere qualche fucile, spararci e considerarsi "oplofili" (dal greco: oplon=arma, filéin=amare). Anzi, mi permetto di affermare che ormai sono assai più tra i cacciatori i cinofili veri e propri che non gli amanti delle armi in quanto tali... E si vede! Si vede …